Un omaggio alla bellezza
e alla libertà
Capri è certamente l’isola più amata e celebrata del Mediterraneo, una fama legata all’intreccio tra bellezza e spirito di libertà che l’isola irradia, un luogo prezioso e per natura selettivo, ricca di un fascino da svelare a quei pochi, esperti connaisseur, che sanno riconoscere e apprezzare la bellezza vera.
Capri Vice nasce dalle esperienze degli amanti dell’isola, gli intenditori che sanno eludere i turisti della domenica, raggiungendo i luoghi più belli ed esclusivi.
Capri Vice rende omaggio allo stile, all’eleganza ed alla personalità dei personaggi del jet set che, negli anni ’50, furono padri de “la joie de vivre” caprese: una miscela di classe, trasgressione e avanguardia cui stilisti e maitre a penser di tutto il mondo continuano ad ispirarsi.
L’omaggio a questo mondo ispira il design e la ricerca: eleganza e personalità incrociano le esigenze dei consumatori plasmando il concept stesso del prodotto e ciascun aspetto del progetto, studiato in ogni dettaglio ed accessorio per piacere, ed essere utile.